33Giri, aperitivo domenicale con “Gnut”

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Gnut. Claudio Domestico. Un nome che riceve molti consensi, ovunque si esibisca. Un sound dolce dalle parole un po’ aspre, che costringono a guardarsi dentro e a ripercorrere sentieri vissuti in passato.

E dolcemente, assecondando le note della sua chitarra, l’associazione Club 33 Giri lo accoglie tra le sue pareti, proponendolo ai soci e non domenica 9 dicembre, a partire dalle 19, in via Tari 7. Sarà possibile accedere all’evento sottoscrivendo o rinnovando la tessera Club 33 Giri, grazie alla quale si potrà assistere e partecipare a tutti gli eventi in programma per il ricchissimo calendario di dicembre. Claudio Domestico, nato a Napoli, classe 1981, è voce, chitarra e autore del progetto Gnut. Realizza il promo disco “DiVento” (Blend’r/Venus) nel 2008, dopo aver ricevuto apprezzamenti e riconoscimenti sui palchi dei principali festival indie italiani (Mei fest 2003, Arezzo Wave 2004).

Nel 2012 è ammesso alle audizioni di Sanremo Giovani 2013 passando il secondo vaglia della Commissione Musicale sanremese. Dopo l’ammissione alle selezioni, Gnut si qualifica tra i 60 artisti che dovranno esibirsi davanti alla commissione.

L’Associazione Culturale Club 33 Giri rappresenta un punto d’incontro unico nel suo genere. I soci non sono dei semplici spettatori degli eventi proposti ma bensì i primi a proporre idee e progetti da realizzare. E’ una fonte inesauribile di occasioni per vivere, respirare e produrre arte a 360 gradi in un territorio come quello casertano che non è morto anzi vuole lottare e costruire speranza attraverso il veicolo più importante del nostro paese, la cultura.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico