San Marco Ev., alimenti mal conservati: sanzionato disco bar

di Redazione

 SAN MARCO EV. Nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dei reati in genere nonché quelli perpetrati a danno degli esercizi commerciali, i carabinieri della compagnia di Caserta, …

… insieme ai quelli del nucleo ispettorato del lavoro e del nucleo antisofisticazione e sanitaria, hanno effettuato il controllo di un “disco bar” a San Marco Evangelista dove hanno riscontrato inadempienze di natura penale, in quanto sono stati rinvenuti vari alimenti in cattivo stato di conservazione che hanno portato al deferimento in stato di libertà del titolare dell’esercizio ed al successivo sequestro penale di 20 chilogrammi di alimenti vari, oltre a inadempienze di natura amministrativa, attinenti a violazioni igienico-sanitarie presso i locali annessi al laboratorio cucina, sanzionate per un importo di 2mila euro.

Inoltre, i militari dell’Arma hanno riscontrato un’ulteriore violazione amministrativa sanzionata per un importo di 3mila euro che ha portato alla conseguente sospensione dell’attività imprenditoriale per presenza di personale non regolarmente assunto.

Sono in corso ulteriori accertamenti per valutare la posizione dei lavoratori trovati all’interno dell’ attività commerciale. Inoltre, sempre nell’ambito del servizio effettuato i carabinieri del Norm hanno inoltre deferito in stato di libertà due cittadini stranieri, rispettivamente per guida in stato di ebbrezza e guida senza patente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico