“Clean Smav”, iniziativa dei Giovani Democratici

di Redazione

 S.MARIA A VICO. Dopo la prima giornata di “Clean Smav”, tenutasi il 4 novembre, i Giovani Democratici di Santa Maria a Vico, con a capo il loro segretario Giovanni Passariello, hanno deciso, come preannunciato, di ripetere l’evento.

I Gd, accompagnati da chiunque voglia parteciparvi, ripuliranno con ramazza e paletta il tratto compreso tra il viale della stazione e piazza Roma. I partecipanti del primo “Clean Smav”, avvenuto da piazza Umberto I fino ai pressi dell’Istituto Professionale ‘Ettore Majorana’, hanno sentito vicina la cittadinanza, la quale più volte si è congratulata dello zelo messo a disposizione per l’intera comunità.

Nonostante non sia stato possibile completare il tratto indicato, a causa della sporcizia e delle avverse condizioni climatiche, i Giovani Democratici sono pronti per portare avanti il loro progetto: un’iniziativa che ha lo scopo di sensibilizzare i giovani e la popolazione a mantenere più puliti i luoghi che abitano e che abitualmente frequentano.

“Domenica 9 dicembre – affermano dal movimento giovanile del Pd – sarà solo la seconda tappa di un percorso che abbiamo deciso d’intraprendere ripercorrendo così l’intero paese. In modo particolare è nostro interesse ripulire la zona di Piazza Falcone e Borsellino e il Parco giochi in via Schiavetti, abitualmente frequentata da bambini e famiglie, ma lasciati in pessime condizioni igieniche”.

I Gd danno appuntamento domenica 9 dicembre, dalle ore 9.30 alle 13.30, nella sede Pd, galleria Vittoria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico