Il Pd mondragonese chiede primarie per le candidature alle politiche

di Redazione

Aristide PapaMONDRAGONE. Il circolo del Pd di Mondragone, nella figura del segretario cittadino, Aristide Papa, condivide fermamente la scelta delle primarie per selezionare la rappresentanza parlamentare del Pd.

“Così facendo, – spiega Papa – verranno valorizzati maggiormente quei meccanismi democratici che tengano conto sopratutto della volontà dei diversi territori. In particolare, nel costruire una classe politica di nuovo corso che sappia affrontare al meglio la responsabilità di portare il Paese verso un cambiamento, si rende necessario in primis, dal nostro punto di vista, discutere con trasparenza e chiarezza con chi realmente si identifica nelle problematiche locali. Oggi quindi, le Primarie appaiono seriamente un’occasione democratica per misurare, quanto la politica del Pd intenda realmente rappresentare il territorio”.

“Il Litorale Domizio, – continua Papa – sempre trascurato dalla politica nazionale, perchè mai adeguatamente rappresentato, nonostante racchiuda, consistenti potenzialità necessarie per lo sviluppo dell’intera provincia di Caserta (mare, prodotti tipici locali, siti archeologici, risorse termali etc.), oggi rivendica, a gran voce, di essere direttamente rappresentato da chi quotidianamente vive il territorio conoscendone a pieno la vocazione di sviluppo per le popolazioni locali”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico