Recale, “Settimana del Risparmio Energetico”

di Redazione

 RECALE. Arriva anche a Recale la “Settimana del Risparmio Energetico” organizzata da Enel Green Power in collaborazione con il suo affiliato Kromotek e patrocinata dall’amministrazione comunale di Recale retta dal sindaco Patrizia Vestini.

Dal 3 al 9 dicembre i cittadini recalesi saranno contattati con il sistema porta a porta ed istruiti su una serie di pratiche che, attraverso l’utilizzo delle energie rinnovabili, possono salvaguardare la salute del pianeta e garantire un risparmio anche in termini economici. Gli addetti proporranno ai cittadini un censimento energetico gratuito della propria abitazione, lasceranno opuscoli informativi sul risparmio energetico e proporranno una consulenza gratuita sulla propria abitazione. Punto di riferimento dell’iniziativa, sul territorio recalese, è l’azienda per le installazioni Kalamos srl dell’ing. Gaetano Francesco Stellato in via Marconi 59.

La settimana si concluderà con un gazebo informativo in piazza Matteotti sia venerdì 7 dicembre che domenica 9 dicembre. Nel pomeriggio di domenica prossima sarà inoltre possibile partecipare all’incontro organizzato dall’ing. Gaetano Francesco Stellato sulle proposte di Enel Green Power in merito al Risparmio Energetico. Invitati all’incontro il sindaco Patrizia Vestini, l’assessore all’ambiente Ciro Rossi, l’assessore con delega alla sanità Lello Porfidia e l’architetto De Rosa Rosario, amministratore delegato del Centro Italia di Kromotek Enel Green Power.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico