Capodrise, mercatino di Natale

di Redazione

 CAPODRISE. Si svolgeranno sabato 15 e domenica 16, dalle ore 15 alle ore 22, i Mercatini di Natale promossi ed organizzati dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con gli esercenti di Capodrise.

L’evento, intitolato “Centro in Fiera” e che si terrà lungo via Santa Croce, ha già ricevuto l’adesione di numerosi Commercianti ed Artigiani del rione ai quali si aggiungeranno altri Commercianti di Capodrise e non solo che potranno portare ed allestire i loro Stand e commercializzare i loro prodotti.

Difatti, con nota del 6.12.2012 n. 4206 a firma del Sindaco, Angelo Crescente, del Delegato agli eventi, Antonio De Filippo e dell’Assessore finanze e commercio, Sossio Colella, è stata inoltrata una missiva a tutti i Commercianti ed Artigiani di Capodrise ed alle Associazioni rappresentative delle categorie commerciali come: Confartigianato, Confagricoltura, Coldiretti, al fine di inviarli a partecipare alla due giorni di mercatini nell’ambito della programmazione natalizia intitolata “Dolci Emozioni Natalizie”.

L’Amministrazione comunale, inoltre, provvederà a concedere gratuitamente ai Commercianti intervenuti punti luce, occupazione suolo pubblico e pubblicità per l’evento. Pertanto, considerata l’importanza dell’iniziativa, l’Amministrazione comunale invita tutti i Commercianti ed Artigiani di Capodrise a partecipare all’Evento e ad esporre i loro prodotti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico