Maddaloni - Valle di Maddaloni

Tentano di rubare in un appartamento: arrestate

 MADDALONI. A Maddaloni, in via Roma, i carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto, per furto in abitazione,due giovani serbe Silvana Giorgevic, 28 anni, eJulija Bogdanovic, 20, entrambe domiciliate nel campo nomadi di Napoli-Secondigliano.

Sono state sorprese e bloccate dai militari dell’Arma all’interno di un’abitazione del luogo, mentre stavano rovistando nei cassetti di un armadio della camera da letto, dopo essere entrate approfittando della porta di ingresso lasciata aperta.

La Bogdanovic è risultata gravata da un ordine di carcerazione della Procura della Repubblica per i minori di Catania e deve espiare la pena di otto mesi di reclusione per un furto in abitazione commesso il 16 agosto 2009 nella città siciliana. La Giorgevic è stata trattenuta nelle camere di sicurezza della stazione di Caserta, mentre la Bogdanovic è stata condotta nella casa circondariale femminile di Pozzuoli.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Forum Polieco, Micillo: "Siamo il Governo dell'Economia Circolare, spegneremo la Terra dei Fuochi" - https://t.co/v60sbI3j92

Mondragone, palazzi storici e scuola “De Amicis”: progetti di messa in sicurezza https://t.co/TyU510HeBG

Maddaloni, droga e armi trovate nelle case popolari https://t.co/VcYYQL7LR1

Aversa, la maggioranza: "Dati falsi su percentuale differenziata, che invece è aumentata" - https://t.co/qRO2faTLsM

Condividi con un amico