La squalifica di Cannavaro potrebbe influenzare il mercato del Napoli

di Redazione

Paolo CannavaroLa possibile squalifica di nove mesi a Paolo Cannavaro per coinvolgimento nella bufera “calcioscommesse” potrebbe condizionare il calciomercato del Napoli.

A confermare questa tesi ci ha pensato l’agente del centrale azzurro, Enrico Fedele, che, senza indugi, ha dichiarato a Calciomercato.it:“Il mercato delNapolipotrebbe essere condizionato anche dalle decisioni della Disciplinare”. La difesa dei partenopei perderà comunque due tasselli, decisi più che mai ad andare via: “Vargas potrebbe andare al Bologna nell’ambito di uno scambio proprio con Acquafresca, mentre penso che perHugo Campagnaroormai i giochi sono fatti: l’argentino andrà all’Inter”.

Tra le partenze, ci sarà anche qualche arrivo, secondo Fedele: “Alcuni cambi ci possono essere in attacco e a centrocampo. Per la linea mediana gli azzurri seguono Pedro Obiang della Sampdoria, mentre per il reparto offensivo si cerca un vice-Cavaniall’altezza”.

Intanto, Nicolas Burdisso potrebbe essere il rimpiazzo ideale di Cannavaro qualora la squalifica dovesse davvero arrivare. Zeman non lo ritiene al centro del progetto “Roma”, con pochi milioni De Laurentiis potrebbe garantirsi l’argentino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico