Juventus, un mercato “da sogno”: Verratti e Huntelaar nel mirino

di Redazione

VerattiE’ un ritorno di fiamma “milionario” quella della Juventus per Marco Verratti. L’ex centrocampista del Pescara, attualmente in forza al Psg di Carlo Ancelotti, non arrivò a Torino per un pelo nella scorsa tornata estiva di mercato.

Ma l’affare, che non andò in porto per la delusione di Conte, potrebbe concretizzarsi a giugno prossimo. Perché? Per una persona: Carlo Ancelotti. Il rapporto instauratosi tra Verratti e l’ex allenatore del Milan è dei migliori e qualora “Carletto” dovesse lasciare i transalpini, cosa non impossibile dato che al “parco dei principi” già aleggia il “fantasma di Mou”, il centrocampista potrebbe decidere di andarsene.Il valore di mercato di Verratti è indubbiamente salito rispetto a quello che aveva pochi mesi fà: si parla di ben 20 milioni di euro. Marotta ci farà lo stesso un pensierino?

Sempre in tema di mediani, alla dirigenza della Vecchia signora piace Marcel Sabitzer dell’AdmiraWacker. In corsa per il giocatore c’è anche il Manchester United che, memore di ciò che è accaduto per Pogba, farà di tutto per battere la concorrenza sul tempo. Il 18enne austriaco vale 1 milione e 500 mila euro. Intanto, stando a quanto riporta “TuttoSport”, si potrebbe profilare un importante scambio sull’asse Torino-Milano. Coinvolti direttamente sarebbero due attaccanti: Alessandro Matri e Giampaolo Pazzini. Perché proprio loro? Perché Matri è, ormai, insofferente tra le fila della Vecchia Signora ed a Milano troverebbe Massimiliano Allegri, che già l’ha allenato ai tempi del Cagliari, mentre Pazzini è il desiderio proibito di Marotta, che ha condiviso col giocatore l’esperienza alla Samp.

Chi è stato protagonista al Milan e potrebbe esserlo anche alla Juventus è Klaas-JanHuntelaar. L’attaccante dello Shalke 04, però, è corteggiato dall’Arsenal, che si è detto disposto ad investire 6 milioni di euro pur di averlo. Tuttavia l’offerta sarebbe relativamente bassa, visto che i tedeschi chiedono minimo 10 milioni di euro avendo bisogno di soldi. I bianconeri guardano la situazione con occhio interessato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico