“Xmas Cup – Memorial Giuseppe Andreozzi”

di Gennaro Pacilio

 GRICIGNANO. Prenderà il via lunedì 24 dicembre con la prima gara in programma il “Xmas Cup – Memorial Giuseppe Andreozzi” un mini torneo di calcio organizzato dalla Emagraphic, …

… società che si occupa di eventi pubblicitari, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, assessorato allo sport retto da Michele Andreozzi.

L’evento sportivo, ma non solo, si svolgerà presso il complesso sportivo comunale di Via Falciano e si avvale della collaborazione de “La Bottega”, società sportiva che gestisce la struttura gricignanese. Il Torneo si svolgerà in tre giornate e precisamente il 24 e il 31 dicembre 2012 e il 6 gennaio 2013. Parteciperanno tre squadre di Gricignano: Amatori ’90, Emagraphic e Bar La Tazza d’Oro composte da giovani e, soprattutto, da ex calciatori che hanno dato lustro al calcio locale. “L’intento è quello di sensibilizzare la popolazione alla socializzazione – afferma uno degli organizzatori Angelo Esposito Marroccella – e contribuire ad allietare le festività natalizie”.

“Le partite saranno accompagnate da mini eventi per intrattenere grandi e piccini – aggiunge un altro componente dell’organizzazione Andrea Fiore – Babbo Natale alla vigilia e la Befana nella giornata conclusiva distribuiranno caramelle e cioccolatini, mentre nella gara di fine anno si brinderà tutti insieme, calciatori e pubblico intervenuto, al nuovo anno”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico