“Natale in Piazza”, grande successo della prima serata

di Redazione

 GRICIGNANO. Grande successo, nel giorno dell’Immacolata, per la prima serata del “Natale in Piazza”, promosso dal“Comitato Donna” di Gricignano, con il patrocinio dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Andrea Moretti e dell’Assessorato alla cultura e spettacolo, retto da Michele Andreozzi.

Una rassegna di eventi dedicata ai bambini, che proseguirà domenica 16 dicembre, alle ore 10, e domenica 23, alle ore 17.

La piazza, per diverse ore, è stata “imbiancata” con un cannone sparaneve, che ha destato meraviglia fra le centinaia di persone accorse alla prima serata, caratterizzata da spettacoli di animazione, teatrino di marionette, baby dance, giochi con palloncini, carretti di popcorn e zucchero filato, con tanta musica e una raccolta di giocattoli per i bimbi appartenenti a famiglie meno abbienti. Non è mancato Babbo Natale per farsi consegnare le tradizionali letterine.

“Un grande evento di socializzazione e di solidarietà ed è per questo che ringraziamo coloro che ne hanno contributo alla realizzazione”, commentano le componenti del comitato, che invitano tutta la cittadinanza alle prossime due serate.

A seguire il servizio video sulla prima serata

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico