Gricignano

Natale in piazza, Andreozzi replica alle accuse

Michele Andreozzi GRICIGNANO. L’assessore allo sport e spettacoli Michele Andreozzi replica alle accuse rivoltegli da “Arcadia”, in merito all’organizzazione delle giornate di festa organizzate dal “Comitato Donne” in piazza Municipio.

Ecco la sua versione dei fatti: “Premetto che non ho nessuna intenzione di polemizzare con i giovani di Arcadia ma replico solo per spiegare alcune cose, così come mi è stato richiesto da loro stessi. Il Comune ha dato la propria disponibilità all’evento organizzato dal ‘Comitato Donne’. Giocolieri e cannone sparaneve sono state iniziative del comitato. Tutte le altre attività, trucco per i bimbi, carretto dello zucchero filato, teatrino delle marionette, palloncini e animazione sono state offerte dal Comune. Non capisco, quindi, perché accusare il sottoscritto”.

“Arcadia – continua Andreozzi – sostiene che potevano offrire loro tali attività ma potevano benissimo concordarlo con gli organizzatori, non certo con me. L’accusa, poi, di politicizzare la manifestazione mi sembra fuori luogo, proprio in virtù del fatto che l’assessorato che mi onoro di rappresentare ha solo contribuito all’evento che, ripeto, è stato organizzato da associazioni locali. Spero, con quanto detto, di aver chiarito l’equivoco e, nell’augurare a tutti buone feste, voglio rassicurare le associazioni locali che il Comune e il mio assessorato sono sempre pronti a sostenere questo tipo di manifestazioni”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico