Istanze dei cittadini: il Pd incontra “Noi Giovani”

di Redazione

Attilio GuidaGRICIGNANO. Nella sede del circolo del Partito Democratico di Gricignano si è tenuta una riunione del gruppo dirigente, a cui ha partecipato l’assessore Attilio Guida (nella foto).

La discussione ha affrontato il tema del rilancio del “punto di ascolto” inerente la ricezione delle istanze dei cittadini sulle varie problematiche del territorio. Inoltre, si é concordato di sviluppare il ruolo propositivo del partito nell’ambito della giunta comunale, attraverso l’elaborazione e l’attuazione di un pacchetto di proposte politico-amministrative, anche in vista della dichiarazione politico-programmatica del prossimo bilancio di previsione, nel quale l’esecutivo guidato dal sindaco Andrea Moretti dovrà tracciare il suo nuovo percorso a riguardo.

Sul piano delle iniziative politiche, il circolo, attraverso il suo assessore Guida, intende organizzare un dibattito sul territorio su tematiche di interesse culturale e di politica giovanile, in sintonia con l’assessorato al ramo e con il coinvolgimento di circoli e associazioni sensibili ai problemi della collettività. Tra queste è stata già contattata l’associazione “Noi Giovani”, con la quale martedì 18 dicembre, nella sua sede, una delegazione del Pd si incontrerà per un primo confronto.

Intanto, il gruppo dirigente del Pdl ha fissato già per giovedì 20 dicembre, alle ore 20, una riunione con all’ordine del giorno la consultazione delle “Primarie Parlamentari” in vista delle elezioni politiche del 2013.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico