“Gri.Shop”, il circuito per commercianti e cittadini

di Redazione

 GRICIGANNO. Nasce“Gri.Shop”, un’iniziativa dell’associazionesocio-culturale “Rosa di Jericho”, indirizzata a tutte le attività commerciali presenti sul territorio di Gricignano.

L’intento è di agevolare il rapporto fra le tante attività commerciali e i cittadini, e fornire un servizio sia alle attività commerciali, pubblicizzando le varie offerte e promozioni speciali messe a disposizione, che ai cittadini, offrendo loro la possibilità di usufruire di tali offerte risparmiando così sugli acquisti e mitigando le difficoltà incontrate da tutti in questo periodo di forte crisi. L’idea alla base di Gri.Shop è molto semplice: una qualsiasi attività commerciale può iscriversi al circuito commerciale riempiendo un apposito modulo e divenendo così un membro offerente.

Quando si vogliono informare i cittadini della disponibilità di nuove offerte basterà contattare un membro della “Rosa Di Jericho”, il quale si occuperà della pubblicazione di annuncio sul sito ufficiale del circuito commerciale www.grishop.it.

Per quanto riguarda i cittadini, per usufruire delle offerte targate Gri.Shop, basterà iscriversi all’iniziativa, sempre riempiendo un modulo, divenendo così possessori della Gri.Shop card, che darà diritto a trarre beneficio dalle promozioni messe a disposizione.

Il compito della “Rosa di Jericho” e dei gestori del progetto Gri.Shop sarà quello di far da tramite tra attività commerciali e cittadini, informando i cittadini delle nuove offerte a disposizione sul territorio tramite invio di e-mail e/o sms.

Inoltre, i cittadini potranno essere sempre informati su tutte le offerte Gri.Shop attualmente presenti sul territorio semplicemente consultando il sito www.grishop.it o la pagina Facebook dell’associazione “Rosa Di Jericho”, le quali verranno aggiornate di volta in volta. Il servizio è totalmente gratuito ed è offerto dalla “Rosa Di Jericho” come esempio di rilancio sociale ed economico dell’intera comunità gricignanese. Sicuri di una forte partecipazione da parte tutta la cittadinanza non ci resta altro che augurarvi buoni acquisti.

Per informazioni:

email: rosadijericho.gricignano@gmail.com

sito web: www.grishop.it

Facebook: grishopgricignano

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico