Gricignano

Asc: Massimo Carnevale eletto consigliere provinciale

Massimo CarnevaleGRICIGNANO. Massimo Carnevale è ufficialmente consigliere provinciale dell’Asc (Attività Sportive Confederate).

La notizia arriva direttamente dall’Hotel Mediterraneo di Napoli, dove alle ore 15 di sabato 15 dicembre, il presidente dell’Asd Gricignano Calcio, grazie ad un consenso unanime, è riuscito a conseguire la carica tanto desiderata.

Un traguardo importante che permette a Carnevale di continuare quel cammino nel mondo dello sport intrapreso anni ed anni fà, come lui stesso sottolinea: “Ho intenzione scrivere pagine importanti del mio personale progetto di impegno per lo sport in ambito provinciale. Cercherò di offrire sempre più spazi sportivi anche al nostro paese (Gricignano ndr) ed ai nostri giovani. Ora viene la parte più importante: non tradire le aspettative con questo nuovo ruolo. Ringrazio tutti quelli che hanno sostenuto le mie idee. Mi sento all’altezza della situazione e lo dimostrerò”.

Nel giorno della gloria di Carnevale è arrivata anche una grandissima gratificazione per “La Bottega”. La struttura, sita in Via Falciano nei pressi dello stadio comunale di Gricignano d’Aversa, è, di fatto, divenuta la sede ufficiale, provinciale e regionale, dell’Asc. Nei prossimi mesi, dunque, avranno luogo tantissime manifestazioni all’interno della struttura.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico