Pd, il coordinamento cesano avvia il tesseramento

di Redazione

 CESA. Archiviate le primarie per la scelta del candidato premier ed in procinto di allestire quelle per la scelta dei parlamentari, il circolo del Pd di Cesa, guidato dal coordinatore Enzo Guida, darà il via al nuovo tesseramento.

A partire da sabato e domenica prossima 15 e 16 dicembre dalle ore 9.30 alle ore 12.30 nella sede del circolo sarà possibile iscriversi al circolo. Le altre date in cui si svolgerà il tesseramento sono il 22 e 23 dicembre ed il 29 e 30 dicembre. Durante le giornate di svolgimento del tesseramento ci sarà una apposita commissione, guidata dal coordinatore Guida, che curerà l’adesione al partito.

“Puntiamo ad un rafforzamento del nostro circolo, sperando in adesioni nuove, da parte di persone che vogliono dedicare alla politica tempo e risorse – afferma il coordinatore Enzo Guida – nelle prossime settimane continueremo il nostro impegno per le elezioni politiche, per dare sostegno e forza al centro sinistra. La nostra attenzione, inoltre, prosegue sulle questioni di carattere locali, dal momento che siamo cimentati in una opposizione costruttiva nei confronti di una amministrazione comunale che giorno dopo giorno dimostra di essere distante dai problemi della gente e dalle esigenze dei cittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico