Cesa

Marrandino nel direttivo campano Anci: congratulazioni dell’Udc

 CESA. Non è sempre vero che alcune ciambelle nascono senza buchi. La notizia che l’avvocato Marco Marrandino, presidente del consiglio comunale di Cesa, èmembro del direttivo regionale dell’Anci (Associazione nazionale comune d’Italia), …

… dove il nuovo coordinatore di Anci Giovani Campani, è Antonio Vassallo, figlio del Sindaco di Pollica ucciso, dimostra che l’Udc di Cesa le ciambelle, quando vuole, riesce a farle sempre tutte con i buchi. Per noi iscritti del partito, vedere i suoi due eletti nell’ultima competizione elettorale, occupare posti di responsabilità, l’uno quale vice Sindaco, l’altro quale presidente del consiglio, adesso rappresentante regionale dell’Anci, non può che farci piacere.

La speranza, che anche la minoranza presente in consiglio comunale, superando le legittime divisioni di ruoli, si ponga sul nostro orgoglio, perché, l’avvocato Marco Marrandino, di sicuro, nell’Anci non rappresenterà l’Udc, bensì l’intera comunità di Cesa, quando diffonderà sui territori regionali azioni amministrative e politiche meritorie. A noi e a tutti la comunità di Cesa, non ci resta che augurare all’amico Marco Marrandino una carriera politica crescente di soddisfazione, tale da spingere tutti noi, un giorno, ad affermare con orgoglio: “Quello lì, è uno del mio paese”!

La sezione Udc di Cesa

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico