Cesa

Giovane Italia, Borzacchiello nell’esecutivo provinciale

da sin. Polverino e BorzacchielloCESA. Antonio Borzacchiello, presidente della Giovane Italia di Cesa e vicecoordinatore del Forum dei Giovani di Cesa, entra a far parte dell’esecutivo provinciale della Giovane Italia, movimento giovanile del Popolo delle Libertà.

Con un’unica voce i dirigenti provinciali della Giovane Italia e con la piena condivisione del consigliere regionale e vicecoordinatore del Pdl,Angelo Polverino, hanno designato Borzacchiello anche come responsabile per i rapporti con gli organi d’informazione dell’esecutivo provinciale. Un ruolo molto importante e allo stesso tempo molto impegnativo per il giovane Cesano.

“Sono molto orgoglioso e felice – dice Borzacchiello – per questo importante incarico affidatomi, segno di una grande fiducia da parte del movimento giovanile provinciale nella mia persona. Mi preme ringraziare i miei dirigenti provinciali e il consigliere regionale e vice coordinatore del Popolo della Libertà, Angelo Polverino, il quale ha condiviso dinanzi ad una platea piena di giovani giunti per l’inaugurazione della sede provinciale della Giovane Italia la mia nomina”.

“In provincia– continua Borzacchiello – esiste un bel gruppo di persone che dopo tanti anni di militanza sul territorio si ritrovano a ricoprire un ruolo di Dirigenti giovanili, un ruolo meritato perché tale nomina ha tenuto conto di anni di militanza e di politica attiva sul territorio. Per questo – conclude – sono molto motivato a contribuire insieme a loro alla crescita del centrodestra nella nostra provincia, iniziando da subito a lavorare duramente e impegnandomi al massimo per non deludere la fiducia accordatami”.

Nella foto, da sin. Polverino e Borzacchiello

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico