Cesa

“Baratto’s Day” e “Concerto di Pianofote”, le iniziative di CesaRinasce

Baratto's DayCESA. Si rinnova l’appuntamento con il “Baratto’s Day” promosso dall’associazione culturale “CesaRinasce”, in programma domenica 23 dicembre, dalle ore 9 alle ore 16, in piazza De Michele.

La terza edizione della manifestazione, che sarà presentata da Maria Verde, permette di poter barattare o scambiare liberamente qualsiasi oggetto che non utilizza più, purché siano in ottimo stato d’uso, e accordarsi con un’altra persona per dare atto allo scambio in assoluta assenza di utilizzo di denaro durante la manifestazione.

In concomitanza con il Baratto’s Day, CesaRinasce allestirà uno stand con caldarroste e assaggio di vino rosso preparate da Matteo Pecovela e Nicola Formola. Ma le attività dell’associazione continueranno con il “Concerto di Natale”, che si svolgerà nella meravigliosa cornice della chiesa settecentesca del SS Rosario, in Piazza De Gasperi alle ore 19.

Al pianoforte ci saranno due giovani talenti cesani Cesario Cesaro ed Elisabetta Rao. Le esibizioni al pianoforte saranno intervallate da interpretazioni di poesie natalizie e classiche napoletane da parte di Umberto Rennella e Salvatore Esposito.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico