Cesa

Accoltella un uomo durante lite per motivi passionali: arrestato

 CESA. Ha accoltellato un uomo durante una lite per motivi passionali. Dovrà, quindi, rispondere dell’accusa di tentato omicidio Pasquale Barbato, 43 anni, di Cesa, arrestato dai carabinieri nella serata di venerdì.

I militari del reparto territoriale di Aversa, durante un servizio di perlustrazione, venivano avvertiti di una lite in corso fra tre persone lungo viale della Libertà, nella città normanna. Al loro arrivo una delle persone coinvolte era riversa sanguinante sul marciapiede.

Sul posto intervenivano anche un brigadiere dei carabinieri di San Cipriano e un appuntato della Guardia di finanza della compagnia di Afragola, entrambi liberi dal servizio. In poco tempo fermavano Barbato e allertavano i sanitari del 118, che trasportavano la vittima al vicino ospedale “Moscati” dove i medici riscontravano ferite multiple da punta e taglio alla nuca e al torace, oltre ad un ematoma alla scapola. L’arrestato veniva condotto al carcere di Santa Maria Capua Vetere.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico