Spaccia cocaina nella casa dove sconta gli arresti domiciliari

di Redazione

 CASTEL VOLTURNO. Nel pomeriggio di venerdì, ad epilogo di una intensa attività investigativa, gli agenti della squadra investigativa del commissariato di Castel Volturno, diretto dal vicequestore Davide Della Cioppa, hanno tratto in arresto un pregiudicato napoletano, Vincenzo Russo, 47 anni.

L’uomo, già agli arresti domiciliari per un analogo reato, perseverava nella sua condotta criminale, smerciando stupefacenti proprio nell’abitazione dove stava espiando la detenzione. Per tale motivi, dopo alcune ore di attività di appostamento fuori della sua abitazione, i poliziotti hanno fatto irruzione all’interno dello stabile, in località Destra Volturno.

Al termine della perquisizione, come previsto dagli agenti, venivano rinvenuti un quantitativo di cocaina, suddivisa in tre dosi di cellophane elettrosaldate, e la somma di circa 2500 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio, il tutto debitamente sequestrato. L’arrestato, dopo le formalità di rito, veniva nuovamente sottoposto ai domiciliari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico