Primarie Pd al Parlamento: 15mila votanti in provincia di Caserta

di Redazione

FeoleCASERTA. E’ di circa 15mila votanti il dato complessivo di queste Primarie per la scelta dei candidati del Pd al Parlamento per Caserta e provincia.

“Un dato altamente significativo”, è il commento di Ludovico Feole (nella foto), segretario provinciale ad interim del Partito.

“Un dato che rafforza e conferma – dice – non solo la presenza sui territori del nostro Partito quanto l’attenzione dell’elettorato Pd per le scelte che lo riguardano da vicino. Guardando ai voti raccolti dai candidati del Pd lo scorso 25 novembre o di coloro che avevano votato al ballottaggio del 2 dicembre, possiamo affermare che oltre la metà degli elettori del Partito Democratico che avevano contribuito alla scelta del candidato premier è tornata a scegliere anche i candidati al Parlamento”.

“Non possiamo che essere soddisfatti – conclude Feole – di questa ennesima prova di democrazia tenuta in giornate particolari e a ridosso delle festività. Un ringraziamento ai nostri elettori e alle centinaia di volontari che hanno garantito ancora una volta il funzionamento dei seggi e lo svolgimento di questa ennesima bella giornata di partecipazione democratica”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico