Caserta

Primarie, Graziano: “A Caserta grande successo di Bersani”

da sin. Graziano e BersaniCASERTA. “Anche il secondo turno ha riaffermato la voglia di partecipazione del popolo di centrosinistra confermando queste Primarie come una grande festa di partecipazione”.

Lo ha dichiarato il deputato del Partito Democratico Stefano Graziano, per il quale il risultato delle elezioni primarie del centrosinistra, a Caserta, come a livello nazionale, ha rappresentato “un segno di maturità politica da parte dell’intera coalizione. Ma lasciatemi dire anche un grande successo del nostro segretario Pier Luigi Bersani che per primo ha creduto e voluto con forza queste primarie”.

“Primarie che – ha sottolineato il parlamentare democratico – ci hanno fatto ritrovare nuove energie e nuovo entusiasmo pronti più di prima, adesso, alla grande sfida del governo del Paese”. “Un grazie vero a tutti i volontari che in questi giorni con grande passione hanno consentito si realizzasse questa grande festa democratica”, conclude Graziano.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico