Caserta

Natale, “Viviamo Caserta” anima il Rione Tescione

 CASERTA. In occasione delle festività natalizie ed in seguito al grande successo ottenuto lo scorso anno, l’Associazione “Viviamo Caserta” ha deciso di ripetere l’evento denominato “Merry Christmas in the School 2”.

Tale evento ha come protagonisti i bambini ed in particolar modo i bambini che frequentano le scuole del IV circolo didattico di Caserta.

L’evento si svolgerà in concomitanza con la maratona Telethon. Organizzato dalla presidente Margherita Felicella, il segretario Gianluigi Antonini e l’addetto alle pubbliche relazioni Giovanni Masiello, l’appuntamento ha lo scopo di far respirare anche agli abitanti del proprio quartiere quell’aria natalizia che già da temposi respira nel centro della città di Caserta; a tal proposito, animato dallo stesso spirito e dalla volontà di fare, anche il comitato civico di quartiere Rione Tescione ed Aldifreda, guidato dall’avvocato Alessandro Barone, ha voluto offrire un suo contributo all’evento donando un piccolo gadget natalizio ad i bambini frequentanti la scuola elementare i quali si esibiranno con canti e recite natalizie.

Durante la serata oltre alle candide voci del coro natalizio dei bambini frequentanti il IV circolo didattico, si potrà assistere alle esibizioni di alcune scuole di ballo del quartiere e della città, visitare una mostra di presepi artigianali e stand artistici e degustare prodotti tipici natalizi e non solo.

“Viviamo Caserta” invita tutta la cittadinanza a partecipare all’evento che si terrà venerdì 14 dicembre, a partire dalle ore 18.30, nell’atrio della scuola elementare del IV circolo, sita al Rione Tescione – Caserta.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico