Liceo Artistico, nuova succursale alla Saint Gobain

di Redazione

 CASERTA. Taglio del nastro, sabato mattina, alle 11, per la succursale del liceo artistico “San Leucio” di Caserta.

Nell’area Saint Gobain, in viale delle Industrie, la nuova sede sarà inaugurata, ufficialmente, con il presidente della Provincia, Domenico Zinzi, e l’assessore all’istruzione Franca Cosima Cincotti. «Siamo molto contenti – ha detto Giuseppe De Nubbio, preside del Liceo – di poter finalmente inaugurare questa nuova sede. Sebbene le lezioni vi abbiano corso dall’inizio dell’anno scolastico, ora siamo veramente pronti per presentare la nuovissima struttura alla città. La gratitudine mia e dell’intera comunità scolastica va alle istituzioni provinciali che ci hanno permesso di avere nuovi spazi e rinnovate opportunità».

La succursale dello storico Liceo ospita attualmente circa duecento studenti ed è dotata di moderne attrezzature. Collegata con una navetta alla Stazione ferroviaria si presenta ricca di spazi per le attività curricolari ed extracurricolari.

«Colgo l’occasione – ha concluso De Nubbio – per invitare la cittadinanza a farci visita. Saremo ben lieti di accompagnare in un tour guidato genitori e curiosi per far conoscere le straordinarie potenzialità e la passione dei nostri allievi e il grande rigore professionale del nostro personale, docente e ausiliario».

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico