Caserta

Il Comitato Renzi si riunisce al Jolly Hotel

Matteo RenziCASERTA. E’ fissata per lunedì 10 dicembre, alle ore 18, nella cornice dell’Hotel Jolly (via Vittorio Veneto, l’assise di tutti i Coordinamenti dei “Comitati Adesso! per Matteo Renzi”…

… costituitisi, nel corso delle settimane che hanno preceduto le Primarie della coalizione “Italia. Bene Comune”, su gran parte del territorio della Provincia di Caserta. L’assemblea degli “Entusiasti”, aperta anche ai semplici sostenitori e simpatizzanti del primo cittadino di Firenze, rappresenterà un momento di riflessione e confronto sull’ottimo risultato conseguito dal sindaco di Firenze in Terra di Lavoro.

“Se, infatti, – spiegano dal comitato – il dato finale ci indica come in Provincia di Caserta il giovane sindaco abbia ottenuto una percentuale, che sfiora il 32 per cento dei consensi; un’analisi più attenta evidenzia come, in importanti città della stessa, la percentuale dei consensi abbia raggiunto e talvolta superato la soglia del 40 per cento. Attestandosi nella città capoluogo al 48 per cento”.

“Ma l’appuntamento di lunedì sera – sottolineano i renziani – sarà anche l’occasione per rilanciare con la passione, l’entusiasmo e la leggerezza, che hanno contraddistinto la nostra “battaglia” politica, la sfida al cambiamento. Perché per rinnovare il nostro Paese è necessario che si affermi, in Italia come a Caserta, un nuovo modo di intendere e vivere l’impegno politico”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico