Caserta

I renziani promuovono la “Leopoldina casertana”

 CASERTA. “Rinnoviamo Caserta, Adesso!”. Questo il nome che gli “entusiasti” del comitato pro Matteo Renzi di Terra di Lavoro hanno scelto per la manifestazione programmatica del prossimo 21 dicembre.

La “Leopoldina”, pensata per ridare voce ai territori della Provincia di Caserta e al contempo offrire un contributo di idee ai candidati della coalizione “Italia. Bene Comune” alle imminenti elezioni politiche, si terrà al Jolly Hotel Caserta, a partire dalle ore 17.

“Cercheremo attraverso l’elaborazione di una concreta proposta politica per Terra di Lavoro – dichiarano dal coordinamento provinciale – di dare una mano affinché si riesca a costruire, anche nella nostra Provincia, un forte centrosinistra in grado di offrire un contributo determinante all’agenda del futuro Governo”.

La kermesse, che segue l’assise casertana dei coordinamenti dei “Comitati Adesso!”, svoltasi lo scorso 10 dicembre, avrà carattere regionale; a partire dal giorno 20 e fino al 22 dicembre non solo Caserta, ma anche Napoli, Salerno, Avellino e Benevento organizzeranno la propria “Leopoldina”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico