Femme fatale, alta moda al Belvedere

di Redazione

 CASERTA. L’alta moda premia chi la segue. Per tutti gli sposi che parteciperanno a Femme fatale, l’evento d’alta modi sposi che si svolgerà domani sabato 15 dicembre e domenica 16 al Belvedere di San Leucio sono in palio bellissimi regali.

Al termine di ogni sfilata, infatti, ci sarà l’estrazione di ben quattro premi tra coloro che hanno preso parte alla manifestazione. Un motivo in più per rispondere presente all’invito lanciato dallo stilista Vincenzo Casapulla che ha trasformato il Belvedere di San Leucio in una vera e propria maison d’alta moda.

Oltre a vederli indossati dalle modelle, le spose potranno toccare con mano la qualità degli abiti e avranno la possibilità di discutere con lo stilista sui bozzetti degli stessi. Oltre all’esclusività dei modelli, proprio la qualità dei tessuti è il punto di forza di Casapulla. Gli abiti dello stilistasono tuttiinseta rigorosamente italiana, proveniente dalle prestigiose seterie di San Leucio, di Como e di Prato.

Femme fatale sarà l’occasione per gli sposi per poter organizzare le loro nozze in ogni minimo dettaglio. All’evento si registra la straordinaria presenza del weddingplanner Stefano Silvestro, che guiderà gli sposi per il loro matrimonio regale ed esclusivo.

Ma, protagonista assoluta dell’evento sarà la bellezza femminile, perché Casapulla è convinto che ogni donna, con i dovuti supporti, può essere una Femme fatale. Testimonial della bellezza femminile nella due giorni proprio tre femme fatale scelte da Casapulla per il loro carisma, il loro stile, la loro eleganza e il loro fascino. A presentare la manifestazione, infatti, ci sarà Paola Mercurio, presentatrice della fortunatissima trasmissione Gol show. Madrine dell’evento le due showgirl Miriana Trevisan e Maria Monsé.

“Femme fatale” sarà l’apoteosi dell’arte. Dall’incantevole cornice del Belvedere di San Leucio, passando agli esclusivi giochi di luce, sino all’orchestra da camera e al tenore Daniele Zanfardino: sono tanti gli elementi pensati per rendere magica la serata. Ci sarà spazio per la musica jazz, le stesse modelle, oltre alle loro capacità nello sfilare, metteranno in mostra le loro doti interpretative e di recitazione per uno spettacolo nello spettacolo tutto da gustare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico