Caserta

Centro sociale anziani: scambio di auguri natalizi con Zinzi

 CASERTA. Serata all’insegna della solidarietà quella in programma per domani, venerdì 21 dicembre, alle ore 18, al Centro sociale anziani di Caserta.

La manifestazione è stata organizzata dall’associazione ‘Chiedilo alla Luna’ per festeggiare il Natale. I protagonisti dell’evento saranno i ragazzi del Centro di riabilitazione neuromotoria ‘L’Oasi’ di Castel Campagnano che, con la compagnia di teatro “Mani nel Cappello” diretta dall’operatore Costantino Gallicola, animeranno il Centro con un vasto repertorio di canti natalizi. Durante la serata si procederà ad addobbare l’albero di natale con i decori realizzati dagli anziani del Centro sociale nell’ambito del laboratorio di ceramica organizzato dall’associazione ‘Chiedilo alla Luna’.

Seguirà un brindisi e lo scambio di auguri, alla presenza del presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi e dell’assessore alle Politiche Sociali del Comune, Emiliano Casale. La manifestazione – che rientra nell’ambito del progetto ‘L’altra età’, finanziato dalla Provincia di Caserta – risponde alla logica degli interventi finalizzati a favorire lo scambio e l’interazione tra anziani e disabili con l’obiettivo di sviluppare la solidarietà sociale e il senso di appartenenza al territorio.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico