Caserta

Al via censimento generale di enti “no profit”

 CASERTA. Giovedì 20 dicembre termineranno le operazioni relative al nono censimento generale dell’industria, dei servizi e delle istituzioni “non profit”.

L’iniziativa ha come obiettivo quello di fornire un quadro completo, esaustivo della dimensione economica e sociale dell’Italia. Si ricorda che è obbligatorio presentare il relativo modello entro e non oltre la data citata, che è, appunto, quella del 20 dicembre.

E’ previsto che il questionario possa essere compilato on line e/o consegnato a mano agli uffici preposti dell’ente camerale. Si sottolinea che sono stabilite dalla legge sanzioni – sino a cinquemila euro – per quanti non provvederanno entro i limiti di tempo fissati.

Per ogni informazione utile, è possibile contattare l’Ufficio provinciale di Censimento della Camera di Commercio in via Roma, 75, Caserta-piano terra. Per delucidazioni via telefono, il numero da utilizzare è lo 0823-249367.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Forum Polieco, Micillo: "Siamo il Governo dell'Economia Circolare, spegneremo la Terra dei Fuochi" - https://t.co/v60sbI3j92

Mondragone, palazzi storici e scuola “De Amicis”: progetti di messa in sicurezza https://t.co/TyU510HeBG

Maddaloni, droga e armi trovate nelle case popolari https://t.co/VcYYQL7LR1

Aversa, la maggioranza: "Dati falsi su percentuale differenziata, che invece è aumentata" - https://t.co/qRO2faTLsM

Condividi con un amico