Caserta

Al via censimento generale di enti “no profit”

 CASERTA. Giovedì 20 dicembre termineranno le operazioni relative al nono censimento generale dell’industria, dei servizi e delle istituzioni “non profit”.

L’iniziativa ha come obiettivo quello di fornire un quadro completo, esaustivo della dimensione economica e sociale dell’Italia. Si ricorda che è obbligatorio presentare il relativo modello entro e non oltre la data citata, che è, appunto, quella del 20 dicembre.

E’ previsto che il questionario possa essere compilato on line e/o consegnato a mano agli uffici preposti dell’ente camerale. Si sottolinea che sono stabilite dalla legge sanzioni – sino a cinquemila euro – per quanti non provvederanno entro i limiti di tempo fissati.

Per ogni informazione utile, è possibile contattare l’Ufficio provinciale di Censimento della Camera di Commercio in via Roma, 75, Caserta-piano terra. Per delucidazioni via telefono, il numero da utilizzare è lo 0823-249367.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro a opposizione: "Nostri successi sotto gli occhi di tutti". E annuncia accordo per Mercatino Natalizio - https://t.co/DGSf6YVS3l

Maddaloni, ruba materiale ferroso in area sequestrata vicino stadio: arrestato - https://t.co/4Ay41QD1Wx

Napoli, "I Ciechi di Santa Lucia" in scena per "Quartieri di Vita" - https://t.co/jFddbU0I73

Napoli, i 40 del Servizio Sanitario Nazionale: medici discutono di qualità dei servizi - https://t.co/8c6iLc9zKF

Condividi con un amico