Kickboxing, il Team Improta trionfa a Molinella

di Redazione

 CASALUCE. Domenica 2 dicembre, al palazzetto dello Sport di Molinella (Bologna), si sono svolti i campionati nazionali I.a.k.s.a. di kick boxing.

Presenti all’evento, sei atleti del Team Improta guidati dal maestro Antonio Improta ed accompagnati dal presidente dell’associazione culturale “La Proposta” di Teverola, Michele Massimo. Alla manifestazione vi erano circa Cinquecento Atleti provenienti da tutte le regioni d’Italia. Considerato l’alto livello qualitativo del torneo, i sei atleti del Team Teverolese in rappresentanza della Regione Campania W.k.f., hanno ottenuto degli ottimi piazzamenti.

Sul podio “Categoria femminile” l’atleta Vincenza Improta, cheha conquistato la medaglia d’oro ed il 13esimo titolo nazionale agoniste; “Categoria Maschile”: secondo posto con argento esordienti a Francesco Giannino, due terzi posto con bronzo juniores aTommaso Muscariello e, seniores, aFilippo Santagata; quarto e quinto, in ordine,Carlo Molinaro e Luciano Costanzo.

Ancora una volta il “Team Improta” ha dimostrato con i risultati ottenuti un ottimo livello agonistico. Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente dell’associazione culturale “La Proposta”, Michele Massimo, tributando al Team un grosso plauso e riconoscendogli un importante ruolo sociale all’interno della comunità teverolese sia per lo spessore sportivo dimostrato in campo nazionale ed internazionale sia per i valori umani sociali e sportivi che riesce a trasmettere ai propri atleti. Massimo invita le autorità locali ed i cittadini alla vicinanza a queste realtà sportive che con grande sacrificio si stanno conquistando uno spazio importante contribuendo a dare lustro e prestigio alla città di Teverola.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico