Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Il Camper della Legalità a Casal di Principe

 CASAL DI PRINCIPE. Tappa tra le più importanti quella del “Camper della Legalità” fissata per martedì 4 dicembre, a Casal di Principe.

A partire dalla 10.30, l’automezzo – simbolo della lotta all’usura voluto dalla camera di Commercio di Caserta – sosterà davanti all’Itc “Guido Carli”.

Nell’aula magna dell’istituto, con i giovani ed i docenti, il presidente dell’ente camerale Tommaso De Simone ed il procuratore aggiunto della procura di Santa Maria Capua Vetere, Luigi Gay, parleranno di legalità, della lotta perché si affermino le condizioni dello viluppo sociale ed economico di Terra di Lavoro.

Ai lavori prenderanno parte, con Pasquale Giglio, coordinatore del progetto camerale, i presidenti ed i rappresentanti di tutte le associazioni datoriali e sindacali che collaborano e contribuiscono alla realizzazione del “Camper della Legalità” giunto al suo quarto anno di vita.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico