San Prisco, iniziative natalizie

di Redazione

 SAN PRISCO. Un Natale speciale in città grazie all’amministrazione comunale e all’associazione culturale “Rossella Caruso”, che propongono – per sabato 15 e domenica 16 dicembre – un ampio e ben articolato programma di attività natalizie.

Il tutto sarà coordinato da Anna Luisa Miselli, presidente dell’associazione “Caruso”, e dal suo qualificato staff di collaboratori.

Sabato mattina, alle ore 10, apertura degli stand di artigianato e prodotti locali. Contemporaneamente partiranno i bambini dalle scuole cittadine per la “Sfilata degli Angeli” e raggiungeranno piazza Santa Rosalia e Piazza Chiesa Madre dove deporranno letterine, ghirlande di fiori, peluche e giocattoli in ricordo di tutti i bambini e giovani deceduti.

I giocattoli e i peluche verranno poi donati, nel giorno di Natale, a bambini meno abbienti. Si intoneranno canti natalizi a cappella e i bambini verranno benedetti dai parroci della Chiesa Madre e della Chiesa di Costantinopoli.

Nel pomeriggio, alle ore 16, sarà tenuto, nella sala consiliare “Zibella”, un corso di cake design sul tema di una torta natalizia. Per prenotazioni: tel 329.53.82.450. In serata, artisti di strada e balli tipici popolari proposti dall’Associazione “Bridgeway”.

Domenica 16 dicembre, continuerà il mercatino natalizio. I bambini potranno divertirsi con Babbo Natale e gli Elfi in piazza Cardella, dalle 16.30 alle 19.30. Nella piazza Chiesa Madre si terrà “Natale in Danza”, rassegna di diverse discipline di danza e ballo delle categorie juniores e giovani dalle 16.30 alle 18.30; ripresa alle 20 con le categorie seniores.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico