Premio De Rege, Marzio Honorato in giuria

di Redazione

Marzio HonoratoCASAGIOVE. Ci sarà anche Marzio Honorato, l’amatissimo Renato Poggi di “Un Posto al Sole”, nella giuria tecnica del “Premio Cabaret Fratelli De Rege” in programma mercoledì 19 dicembre, alle ore 20.30, al Cineclub Vittoria di Casagiove.

L’attore partenopeo, noto al grande pubblico per la soap di Rai Tre ma anche per i suoi grandi successi professionali nel teatro (celebre la sua interpretazione di Vittorio Elia in “Natale in Casa Cupiello” di Eduardo De Filippo) e nel cinema (da “Il Camorrista” di Tornatore a “Così Parlò Bellavista” di De Crescenzo), va dunque ad arricchire il prestigioso parterre che il direttore artistico della kermesse Enzo Varone ha fortemente voluto quale conferma di una affermazione sempre più ampia e decisa del Premio sullo scenario artistico e cabarettistico meridionale.

Ricordiamo, infatti, che a presiedere la giuria ci sarà lo stimatissimo critico teatrale Giulio Baffi mentre il premio alla Carriera quest’anno verrà conferito ad Angela Pagano. Una quinta edizione che si preannuncia, dunque, un altro grande successo targato Varone ma soprattutto un appuntamento sempre più atteso dal mondo del cabaret con il duplice scopo di scoprire nuovi talenti e ricordare i Fratelli De Rege.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico