Casapulla, isola stradale in via Caduti di Nassiriya

di Redazione

 CASAPULLA. In questi giorni, sono iniziati i lavori in via Caduti di Nassiriya a Casapulla per l’installazione di un’isola stradale.

La nuova segnaletica servirà a regolamentare il traffico all’altezza dell’ingresso del centro commerciale ‘Apollo’. Su richiesta degli esercenti e dei residenti della zona, l’amministrazione comunale, capeggiata dal primo cittadino Ferdinando Bosco, ha deciso di intervenire con questa opera che sta già portando dei benefici alla viabilità della strada che conduce all’interno del centro commerciale e sulla Nazionale Appia.

Infatti, con l’installazione della nuova isola stradale, il traffico veicolare è sicuramente più regolare e non nascono più quei fastidiosi ingorghi che caratterizzavano il quartiere di via Caduti di Nassiriya fino a qualche settimana fa. Sempre in tema di viabilità, proprio in questi giorni, in seguito ai sopralluoghi e alle segnalazioni dei vigili urbani del locale comando di polizia municipale, la squadra di manutentori comunali ha provveduto alla sistemazione del manto stradale di numerose arterie cittadine.

Ci riferiamo a via Kennedy, dove i lavori sono già stati effettuati, e a via Di Giacomo, via Crocco e la traversa San Luca, dove l’opera è in fase di realizzazione. Dunque, continua l’impegno da parte della maggioranza, diretta dal primo cittadino Ferdinando Bosco, per quanto riguarda la viabilità cittadina di Casapulla.

“Tante cose sono state fatte – ha affermato il sindaco – e tante cose faremo nei prossimi mesi, con l’unico obiettivo di migliorare la viabilità della nostra città. Per questo, stiamo realizzando l’isola stradale in via Caduti di Nassiriya, per regolamentare l’accesso e le uscite al centro commerciale ‘Apollo’. Nel settore della viabilità, sono tanti i progetti in cantiere che a breve diventeranno realtà”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico