Casapulla, edifici scolastici: ok a lavori di messa in sicurezza

di Redazione

 CASAPULLA. Pubblicato il bando di gara per l’assegnazione dell’appalto per la realizzazione dei lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza degli edifici scolastici comunali di Casapulla.

L’importo complessivo dell’opera è di 302290,92 euro oltre Iva al 10%, finanziati con mutuo contratto presso la Cassa dei depositi e prestiti, da contributi provenienti dalla Regione Campania e da fondi comunali. I lavori verranno aggiudicati con il criterio del prezzo più basso, inferiore a quello posto a base di gara, determinato mediante ribasso unico sull’elenco prezzi posto a base di gara, con applicazione dell’esclusione automatica delle offerte anomale.

Il termine ultimo per presentare la domanda di partecipazione alla gara d’appalto è stato fissato alle ore 12 del prossimo 14 gennaio. Tutte le società interessate a partecipare dovranno consegnare la documentazione richiesta presso l’ufficio Protocollo generale del comune di Casapulla in via Rimembranza.

La seduta pubblica, durante la quale saranno aperte le buste contenenti le offerte, si terrà il 15 gennaio del 2013, a partire dalle ore 10, presso la sala consiliare ‘Vescovo Michele Natale’. Il responsabile unico del procedimento è il capo dell’ufficio Tecnico comunale Antonio Natale.

Importanti lavori quelli programmati dall’amministrazione comunale di Casapulla, capeggiata dal sindaco Ferdinando Bosco. L’opera di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza degli edifici scolastici è uno degli obiettivi principali della maggioranza consiliare. Dopo l’espletamento della gara d’appalto, i lavori saranno realizzati a partire dal prossimo anno ed interesseranno tutti i plessi scolastici di Casapulla.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico