Il Real Carinaro brinda con al primato in classifica

di Redazione

 CARINARO. Festeggia nel migliore dei modi il Natale la squadra di mister Golia che rifila un pesantissimo cappotto 8 a 1 alla “Nino Gravina” nell’ultima partita dell’anno.

Palla a centro, tre passaggi e rete del bomber Della Corte, è questo la sintesi di una partita ricca di goal e belle giocate dei padroni di casa, che in un quarto d’ora mettono ko gli avversari con il raddoppio dell’ispiratissimo Chiacchio e il secondo goal di Della Corte. Gli ospiti accorciano con Miranda su punizione, poi è Gallo a mettere il sigillo su azione personale, dopodiché si scatena Diana che realizza la sua personalissima tripletta e si aggiudica il pallone del match.

L’ultimo acuto è di Golia che infila Delli Paoli in uscita. Gran merito di questa cavalcata va distribuito in egual merito alla difesa diretta a perfezione da Mastroianni e composta da Capuozzo, Borzacchiello, Cassandra e Bianco, passando dal lavoro oscuro ma preziosissimo di Santagata, Graniero, Ginetti e Ausilio che contengono gli attacchi e da cui piedi ripartono le trame offensive. Tra i pali si alternano con grande sicurezza Martiniello e Panarella.

Al direttore tecnico, Luciano Lisbona, va il merito di aver costruito una squadra di talenti alcuni dei quali nel mirino di importanti club professionistici.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico