Carinaro

Il Real Carinaro brinda con al primato in classifica

 CARINARO. Festeggia nel migliore dei modi il Natale la squadra di mister Golia che rifila un pesantissimo cappotto 8 a 1 alla “Nino Gravina” nell’ultima partita dell’anno.

Palla a centro, tre passaggi e rete del bomber Della Corte, è questo la sintesi di una partita ricca di goal e belle giocate dei padroni di casa, che in un quarto d’ora mettono ko gli avversari con il raddoppio dell’ispiratissimo Chiacchio e il secondo goal di Della Corte. Gli ospiti accorciano con Miranda su punizione, poi è Gallo a mettere il sigillo su azione personale, dopodiché si scatena Diana che realizza la sua personalissima tripletta e si aggiudica il pallone del match.

L’ultimo acuto è di Golia che infila Delli Paoli in uscita. Gran merito di questa cavalcata va distribuito in egual merito alla difesa diretta a perfezione da Mastroianni e composta da Capuozzo, Borzacchiello, Cassandra e Bianco, passando dal lavoro oscuro ma preziosissimo di Santagata, Graniero, Ginetti e Ausilio che contengono gli attacchi e da cui piedi ripartono le trame offensive. Tra i pali si alternano con grande sicurezza Martiniello e Panarella.

Al direttore tecnico, Luciano Lisbona, va il merito di aver costruito una squadra di talenti alcuni dei quali nel mirino di importanti club professionistici.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico