Carinaro

Agenda Monti, i giovani finiani in piazza

 CARINARO. Grande successo della manifestazione organizzata dal gruppo di Generazione Futuro Aversa a sostegno dell’Agenda Monti.

L’evento si è tenuto nella mattinata del 30 dicembre, in piazza Municipio. “Siamo stati il primo circolo in tutta Italia a scendere in piazza per presentare agli elettori il contenuto dell’Agenda Monti, unica vera credibile alternativa a Grillo, Berlusconi ed al duo Bersani-Vendola. Un programma ispirato ai valori del Ppe, e dunque del centrodestra europeo, fatto di proposte serie e concrete.

I cittadini di Aversa sono venuti numerosi ed hanno apprezzato la nostra iniziativa, a testimonianza del fatto che la buona politica vince sempre”, dichiarano Giosuè Amoroso, coordinatore cittadino di Generazione Futuro, ed il suo vice Francesco Bocchino.

“Questo è solo l’inizio di una serie di eventi a sostegno del Presidente Monti che il gruppo di Generazione Futuro organizzerà durante questa campagna elettorale. Il successo della manifestazione di oggi conferma quello che noi abbiamo sempre pensato: la gente è stufa delle solite chiacchiere e cerca un’alternativa di Governo credibile ed in tal senso la persona di Mario Monti è quella che più può rappresentare tale progetto”, concludono i giovani finiani, insieme al coordinatore provinciale di Gf Giuseppe Lucariello, il vicecoordinatore provinciale e coordinatore cittadino di Fli CarinaroAlfonso Bracciano,il dirigente regionale di Fli Alessio Golia ed il coordinatore nazionale Gianmario Mariniello.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico