Restyling stadio San Paolo: accordo Comune-Calcio Napoli

di Redazione

stadio San PaoloNAPOLI. Il Comune di Napoli e il Calcio Napoli spa hanno raggiunto l’accordo avente ad oggetto la transazione con la quale la società e l’amministrazione definiscono i rispettivi crediti (e conseguentemente le connesse posizioni debitorie) …

… vantati da entrambi, l’uno nei confronti dell’altro, con riferimento alla Concessione in uso dello stadio San Paolo in corso dall’anno 2005”. Un passo decisivo nella direzione di un restyling dello stadio di Fuorigrotta.

L’ufficio stampa del Comune di Napoli ha fatto sapere che l’accordo “conferma la volontà, espressa dall’amministrazione e dalla società concessionaria, di lavorare congiuntamente al fine di valorizzare il patrimonio materiale ed immateriale costituito dal principale impianto sportivo cittadino e dalla organizzazione di eventi sportivi che animano non soltanto detta struttura ma anche l’intera città. L’intesa raggiunta tra le parti rappresenta il punto di partenza virtuoso per procedere alla futura ridefinizione dei rapporti contrattuali fra il Comune e la Società Sportiva Calcio Napoli, tanto in relazione al rinnovo della concessione in uso dello stadio San Paolo, quanto con riferimento alla ristrutturazione e/o riconversione dello stesso”.

“La definizione dei rapporti conseguita – conclude la nota del Comune di Napoli – é frutto dell’intenso e proficuo lavoro degli uffici comunali che fanno capo all’assessorato allo sport, di quelli del capo di gabinetto e di quelli della società”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico