Castel Morrone, raccolta straordinaria dei rifiuti

di Redazione

 CASTEL MORRONE. L’amministrazione comunale di Castel Morrone, visto il perdurare della manifestazione di protesta da parte degli operatori del Consorzio Unico di Bacino impegnati sul cantiere del territorio morronese, ha provveduto a stilare un nuovo calendario per sopperire alla mancata raccolta dei rifiuti.

A comunicare la notizia in questione ci pensa direttamente il primo cittadino di Castel Morrone Pietro Riello, il quale afferma: “In questo momento di difficoltà, per venire incontro alle problematiche sollevate dalla cittadinanza ed al fine di preservare la salute pubblica, abbiamo stilato un nuovo calendario per la raccolta della Rsu. Infatti, nella giornata di oggi 12 dicembre verrà effettuata una raccolta straordinaria di secco riciclabile (sacco giallo) e di carta e cartone. Nella giornata di domani giovedì 13 dicembre, invece si provvederà a raccogliere la frazione umida ed il secco indifferenziato (sacco azzurro), mentre venerdì toccherà al vetro”. “Sabato – precisa Pietro Riello – non verrà effettuato nessun tipo di servizio e quindi si invita la cittadinanza a non depositare, fuori dalle abitazioni, nessun tipo di rifiuto”.

Un calendario si precisa altresì dalla casa Comunale che sarà aggiornato Venerdì 14 dicembre dove si comunicheranno i servizi per la prossima settimana. Una situazione, quella legata ai rifiuti, di cui l’Amministrazione Comunale si scusa con i cittadini morronesi precisando che è dovuta a problematiche indipendenti dalla volontà della stessa amministrazione comunale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico