Normanna, Spezzaferri confermato nel direttivo Lega Pro

di Redazione

SpezzaferriAVERSA. Il presidente della Aversa Normanna, Giovanni Spezzaferri, è stato rieletto nel Consiglio Direttivo della Lega Pro.

La votazione è avvenuta nella giornata del 17 dicembre a Firenze, in occasione dell’elezione per il rinnovo delle cariche all’interno della Lega Italiana Calcio Professionistico. Presidente della Lega Pro è stato riconfermato Mario Macalli, che ha superato lo sfidante Gabriele Gravina. Il presidente Spezzaferri è al secondo mandato consecutivo come consigliere di Lega.

“Sono naturalmente soddisfatto della fiducia che mi è stata riconfermata da parte dei presidenti”, è stato il suo primo commento, subito dopo la rielezione. “Le società – ha aggiunto Spezzaferri – hanno dato un segnale di continuità con la conferma del presidente Mario Macalli, segno del buon lavoro fatto in questi anni e degli ottimi obiettivi per il futuro, che assicurano adeguamento ai tempi, con progetti legati ad esempio alla comunicazione o agli stadi senza barriere, e garanzia di una Lega Pro connessa al territorio, al campanile, come sua tradizione. E’ stato un confronto intenso, come dimostrano anche i consensi ottenuti da Gabriele Gravina, ma alla fine la maggioranza dei presidenti della Lega Pro ha dato un segnale chiaro. Un motivo in più per migliorarci ancora nei prossimi anni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico