Aversa

Normanna, Romaniello si dimette: Sergio nuovo allenatore

 SergioAVERSA. Raffaele Sergio è il nuovo allenatore dell’Aversa Normanna. Il neo mister granata è subentrato a Nicola Romaniello, dimessosi nella mattinata di martedì, ed ha già condotto la prima seduta di allenamento nel pomeriggio, sul terreno di gioco di Trentola Ducenta.

Per Sergio è un ritorno alla guida della panchina normanna, dopo essere stato l’allenatore che ha portato la squadra granata in Seconda Divisione, con la vittoria nel campionato di serie D stagione 2007/2008. Si è poi seduto sulla panca del ‘Bisceglia’ anche l’anno dopo, prendendo il posto, a stagione in corso, di Renato Cioffi, portando l’Aversa Normanna ad una salvezza tranquilla nel primo anno fra i professionisti.

Nato a Cava de’ Tirreni, da calciatore Sergio vanta oltre 250 presenze in serie A, con le maglie di Udinese, Lazio, Torino e Napoli. Ha allenato Benevento, sfiorando i play-off di C1, Campobasso, Nocerina e Viterbese, oltre ad essere stato responsabile dell’area tecnica nel Foggia.

Interviste e dichiarazioni a Raffaele Sergio ed ai massimi dirigenti granata Giovanni Spezzaferri e Alfonso Cecere saranno on-line, alle ore 19, sulla Normanna Web Tv, dal sito ufficiale www.aversanormana.it, mentre alle 21.30 su Tele Club Italia, canale 98 del digitale terrestre, andrà in onda uno speciale della trasmissione ‘Club Granata’.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico