Natale, successo del “fuori tutto” dei commercianti aversani

di Nicola Rosselli

 AVERSA. I commercianti aversani, almeno per un giorno, riescono a dare il classico calcio alla crisi grazie all’iniziativa “Fuori tutto – occasioni di Natale”.

Un evento, nell’ambito delle iniziative di Natale ad Aversa, voluto dalla Confcommercio Ascom di Aversa, presieduta dal mai domo Franco Candia, con il contributo della Camera di Commercio di Caserta. Domenica 16 dicembre, dalle ore 10 alle ore 21, nei negozi di via Roma – via Diaz – via Seggio – via Sanfelice, diversi esercizi commerciali hanno installato dei gazebo dei pressi dei propri negozi per offrire a prezzi d’occasione numerosi prodotti.A dispetto delle condizioni atmosferiche, gli aversani hanno affollato i gazebo.

“I nostri concittadini – ha dichiarato Candia – hanno dimostrato di aver gradito l’iniziativa. Siamo, inoltre, di fronte ad un evento nell’evento: finalmente i commercianti di via Diaz sono riusciti ad avere l’isola pedonale e ha funzionato. Crediamo che questa decisione vada ripetuta”.

Vasta la gamma di offerta sotto i gazebo. Gli aversani hanno potuto scegliere diversi prodotti: dalle calzature di Migliore ai gioielli di Ferdinando Marotta alla moda in pelle e pellicce di “Oliva” all’abbigliamento bambini di “De Vitto” e “Verde Acqua” all’abbigliamento giovane di “Top Wear” all’abbigliamento donna di Grease ai prodotti di ottica di Sagliocco Lucia all’oggettistica e bomboniere di “Egan” e “Wish Design”, all’abbigliamento uomo di “Thomas” e “PinkyDay” alle squisitezze di “Voglia di cioccolato” ai gadget di “Arti e manie”, all’abbigliamento de “Lo Stabile” e “Play abbigliamento”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico