Natale, serata di beneficenza del Leo Club

di Redazione

Fabio CoscettaAVERSA. È previsto per mercoledì 19 dicembre la terza edizione di“Red Carpet – Natale 2012_Aversa è…solidarietà”, evento organizzato dalLeo Club “Aversa Città Normanna” al Joia Restaurant Club di Sant’Antimo.

Nei primi due anni il Club di Aversa ha ottenuto risultati notevoli e l’incasso raccolto è servito per promuovere le campagne di raccolta fondi a favore di Aisla e Unicef. Quest’anno, invece, l’associazione giovanile ha deciso di “restare” nel territorio normanno cercando di aiutare le famiglie più bisognose della comunità.

Il club, guidato dal presidenteFabio Coscetta (nella foto), dal vicepresidente Martina Barbatoe dal segretarioDaniele Iavarone,ha l’obiettivo di superare il successo degli anni precedenti. Durante la serata alla consolle ci sarà il Dj Augusto Fadda, live show di Gaetano Coppola; il costo di ingresso è di 10 euro, che saranno devoluti totalmente in beneficenza.

“Il Leo Club di Aversa, in virtù dello spirito di comprensione sociale e di servizio civico che da sempre anima i suoi soci, proverà anche quest’anno a regalare una serata di speranza, avvalendosi dell’indispensabile supporto delle autorità e dei concittadini aversani”, afferma il presidente Coscetta. Maggiori dettagli dell’evento potranno essere trovati sulla pagina Twitter ufficiale del Club o sulla pagina Facebook del presidente Fabio Coscetta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico