Natale, i neomelodici raccolgono regali per i bambini

di Redazione

 AVERSA. Appuntamento imperdibile con la solidarietà venerdì 21 dicembre in diretta tv su Tlc. L’associazione “Borgo e Musica” di Aversa ha organizzato infatti una raccolta di regali per i bambini della casa famiglia Laila di Mondragone.

Dalle 14 alle 19 dunque, in diretta tv, alcuni dei più noti cantanti neomelodici partenopei si esibiranno e porteranno il proprio personale dono per un bambino. Presenteranno Jessika Di Biase e Lino Granada con la collaborazione di Mario Guida dell’associazione Casmu di Cesa e la direzione artistica di Marina Puocci. Il Centro Laila è un’associazione di Volontariato Onlus che opera nei pressi del litorale domitio, per la tutela dei diritti e delle condizioni di vita dell’infanzia e dell’adolescenza.

Fondata nel 1984 su decisione di Angelo Luciano e Mercele Najarro, l’associazione sviluppa progetti che consentono miglioramenti sostenibili e di lungo periodo a beneficio dei bambini. Infatti essa accoglie, assiste e sostiene i bambini in situazioni di emergenza, createsi per motivi diversi e all’interno del centro promuove la loro partecipazione attiva, intervenendo per migliorare le loro condizioni di vita. Un momento di solidarietà che si inserisce tra le iniziative natalizie a favore dei più piccoli e che porterà sorrisi e gioia ai bambini meno fortunati.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico