Natale, festa al reparto di Pediatria del ‘Moscati’

di Livia Fattore

 AVERSA. Vigili del fuoco che vestiti da Babbo Natale, grazie alle scale telescopiche, hanno raggiunto le finestre del reparto di pediatria, al terzo piano del complesso che ospita l’ospedale “San Giuseppe Moscati” di Aversa per portare un dono e regalare un sorriso ai piccoli pazienti ricoverati nel nosocomio aversano.

E’ stato questo il momento clou dell’appuntamento, divenuto oramai annuale grazie all’impegno del dirigente del reparto il dottor Domenico Perri, di Babbo Natale con i piccoli malati presenti al “Moscati” in questi giorni particolari.

Insieme a loro il comandante provinciale dei vigili ingegner Mario Falbo, i carabinieri, che con le loro divise hanno affascinato altrettanto i piccoli pazienti, rappresentati dal colonnello Gianluca Vitagliano (comandante del nucleo territoriale di Aversa) e dal luogotenente Silvio Salzillo in rappresentanza dell’Associazione Carabinieri e, soprattutto, il vescovo di Aversa monsignor Angelo Spinillo che ha catalizzato curiosità e rispetto dei presenti. In prima fila anche i rappresentanti dell’Associazione Vittime della Strada con Biagio Ciaramella e della Casa Famiglia “Un sorriso per Rita”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico