Aversa

Bellezze in passerella con Ragazza Copertina e Miss’n’Kiss

 AVERSA. E’ stata una serata magica a “La Casa della Cultura – Vincenzo Caianiello” di Aversa, gremita di un pubblico attento e partecipe alle emozioni delle 15 pretendenti ai titoli di Ragazza Copertina 2012 e Miss’n’Kiss 2012.

Ognuna di loro ha affrontato la pedana raccontandosi al pubblico e alla giuria provocate e interrogate da Luca Abete. La giuria composta da Michele Ciliento, patron dei concorsi, Fabio Still, speaker radiofonico e conduttore, Cristina Galiero cantante e Vocal Coach del premio Italia Music Awards, Carla Amore stilista e produttore di Liebe Intimo su Misura, Pino Mottola imprenditore, ha apprezzato la bellezza di tutte le partecipanti, ma alla fine solo due hanno prevalso.

Questi i nomi delle miss in gara, con i relativi titoli già acquisiti durante il tour estate 2012: Alessia Santoro Miss Muretto a San Felice a Cancello, Marianna Angelino Miss’n’Kiss Primavera, Rita Di Pinto Ragazza Copertina Aversa, Nancy Paduano Ragazza Copertina Sparanise, Marzia De Biase Miss’n’Kiss Orta di Atella, Giusy De Biase Miss Blu Italia, Sofia Pezzella Miss on Web, Raffaella Iovino Ragazza Copertina Benevento, Maria Zaccariello Miss Blu Italia, Karina Voronina Miss Muretto San Prisco, Mena Monaco Miss Composit, Valentina Granata Miss Simpatia, Yuleisi Canela Miss Malizia, Roberta De Rosa Miss Muretto Campania, Lisa Pagano Miss Sorriso e infine, fuori concorso, Daniela Roberta Papa vincitrice su Facebook del titolo Miss’n’Kiss 4 stagioni Inverno 2012.

Prima dell’inizio Ciliento ha commentato: “E’ una serata emozionante, dobbiamo scegliere due ragazze che rappresenteranno le nostre punte di diamante per il prossimo tour 2013. Per loro tutti i nostri mezzi ed i nostri canali di comunicazione, da loro il massimo impegno per raggiungere insieme risultati importanti”.

 Ad intervallare la scaletta momenti musicali con Vincenzo Cantiello e Crisy Live e momenti moda con Cangiano Moda Donna e Liebe Intimo su Misura. Prima della proclamazione ha guadagnato il palcoscenico Fabio Still, presentatore ufficiale del tour di Miss Maglietta Bagnata 2012, già riconfermato anche per il 2013. Accompagnato dalla musica del DJ Carmine Russo, Fabio ha presentato ufficialmente la prima “Moschettiera”, Miss Maglietta Bagnata 2012, Elvira Cerbone, 25 anni, di Casavatore (Napoli), 176 cm di altezza. Elvira, visibilmente emozionata, si è poi scatenata in un ballo sensuale e malizioso quale assaggio e preludio al prossimo tour che la vedrà protagonista: “Sono felicissima del titolo che mi hanno assegnato. Ringrazio tutto lo staff e spero di poter fare meglio delle altre Miss che mi hanno preceduto”.

Ciliento ha aggiunto: “Miss Maglietta Bagnata stimola molte fantasie, è un gossip, è una provocazione, ma ancora di più e ancora meglio, è un concorso di bellezza goliardico, malizioso, ma non volgare. E’ un concorso di bellezza per donne che sappiano mettersi in discussione giocando col proprio corpo con ironia ed intelligenza”.

Ed ecco il finale: viene chiamata sul palco Maria Lourdes Guarino, coreografa del circuito Miss Muretto e insegnante di portamento del gruppo delle Miss’n’Kiss, anche lei visibilmente emozionata. Luca Abete le consegna il verbale ed ecco i nomi delle altre due “Moschettiere”: Roberta De Rosa Miss’n’Kiss 2012 e Nancy Paduano Ragazza Copertina 2012.

Baci, abbracci e lacrime di gioia per partire poi sotto la pioggia, con una colorata carovana di Cortesy Car Elettriche NWG, alla volta de “La Nuit”, noto Lounge aversano, per festeggiare, fotografare e brindare alle nuove miss ed anche al nuovo anno. Tutto ripreso, documentato e filmato dalle telecamere di Blu Italia che diffonderà le immagini per duemila repliche a settimana in tutta Italia.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico