Villa Literno

Rinnovamento nello Spirito Santo: il vescovo incontra i fedeli liternesi

SpinilloVILLA LITERNO. Lo scorso anno centinaia di fedeli provenienti da tutta Italia parteciperanno alla riunione nazionale del Rinnovamento nello Spirito Santo a Villa Literno.

Quest’anno, nel quarantesimo anniversario della nascita di questo seguitissimo movimento religioso, l’appuntamento liternese si rinnova. Domenica 25 novembre, nella tensostruttura di via Carducci (alle spalle della scuola media), è prevista la quattordicesima convocazione dei gruppi e delle comunità del Rinnovamento. Anche quest’anno il vescovo di Aversa Angelo Spinillo non ha voluto far mancare il suo appoggio: sarà lui infatti a celebrare la santa messa, prevista per le ore 12.

Il programma comincerà di primo mattino, fin dalle 8.30, con l’accoglienza e i saluti del coordinatore diocesano. Alle 10 prevista una relazione sul tema “Siate pronti con le vostre strette ai fianchi e le lampade accese”, che è anche il tema della giornata. Relatore: Don Fulvio Bresciani, consigliere nazionale per l’ambito giovani, che poi nel pomeriggio guiderà un momento di confronto delle reciproche esperienze.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Scuole Lodi, i bimbi delle famiglie extracomunitarie tornano in mensa - https://t.co/288ujuShG3

Condividi con un amico