Rinnovamento nello Spirito Santo: il vescovo incontra i fedeli liternesi

di Redazione

SpinilloVILLA LITERNO. Lo scorso anno centinaia di fedeli provenienti da tutta Italia parteciperanno alla riunione nazionale del Rinnovamento nello Spirito Santo a Villa Literno.

Quest’anno, nel quarantesimo anniversario della nascita di questo seguitissimo movimento religioso, l’appuntamento liternese si rinnova. Domenica 25 novembre, nella tensostruttura di via Carducci (alle spalle della scuola media), è prevista la quattordicesima convocazione dei gruppi e delle comunità del Rinnovamento. Anche quest’anno il vescovo di Aversa Angelo Spinillo non ha voluto far mancare il suo appoggio: sarà lui infatti a celebrare la santa messa, prevista per le ore 12.

Il programma comincerà di primo mattino, fin dalle 8.30, con l’accoglienza e i saluti del coordinatore diocesano. Alle 10 prevista una relazione sul tema “Siate pronti con le vostre strette ai fianchi e le lampade accese”, che è anche il tema della giornata. Relatore: Don Fulvio Bresciani, consigliere nazionale per l’ambito giovani, che poi nel pomeriggio guiderà un momento di confronto delle reciproche esperienze.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico