Trentola Ducenta

Primarie centrosinistra, in piazza i gazebo di Pd e Psi

 TRENTOLA DUCENTA. Il coordinamento del Pd e del Psi di Trentola Ducenta, in previsione delle prossime primarie organizzate dal centrosinistra, raccoglieranno le preiscrizioni dei cittadini di Trentola Ducenta la mattina di domenica 18 novembre.

I partiti allestiranno congiuntamente un gazebo in piazza Giovanni Paolo II e in piazza Beato Manna, dalle ore 9 alle 13. I partiti, inoltre, continueranno a raccogliere le prescrizioni nei giorni successivi, dalle ore 18 alle 20, nella sede locale del Psi in via Amalfi 1 (nei pressi della scuola media “San Giovanni Bosco”).

Le primarie per la scelta del candidato comune alla Presidenza del Consiglio alle elezioni politiche del 2013 di Pd, Psi e Sel che si svolgeranno il 25 novembre sono aperte a tutte le elettrici e gli elettori in possesso dei requisiti previsti dalla legge. Si tiene a precisare che la preiscrizione è finalizzata al rilascio del certificato di elettore della coalizione di centrosinistra “Italia Bene Comune”, necessario per la partecipazione della tornata elettorale.

I partiti, infine, ricordano ai cittadini che per essere ammessi al voto occorre esibire al seggio un documento d’identità, la tessera elettorale e il certificato di elettore della coalizione di centrosinistra.

In ogni caso, per ulteriori chiarimenti è possibile consultare il sito www.primarieitaliabenecomune.it.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico