Kickboxing, stage del Team Improta e de La Proposta

di Redazione

 TEVEROLA. Sabato 17 novembre, nella palestra della scuola media statale “Beethoven” di Casaluce, si è svolto lo stage di kickboxing e pugilato.

Organizzato dalla Team Improta in collaborazione con l’associazione culturale “La Proposta” di Teverola, e diretto dal maestro Antonio Improta, cintura nera sesto Dan e attuale commissario tecnico della nazionale italiana Wkf di kickboxing, considerato un vero e proprio pioniere dello sport da combattimento e da Angelo Musone, ex pugile, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Los Angeles nel 1984 ed attuale consigliere nazionale della Federazione Pugilistica Italiana. Allo stage hanno partecipato tutti gli allievi del Team Improta dai piccolissimi, gli agonisti e amatori.

A fare gli onori di casa il consigliere comunale di Casaluce, Pasquale Bruno, il quale ha consegnato una targa ricordo a Musone ed al presidente dell’associazione “La Proposta”, Michele Massimo (anche in veste di atleta), il quale ha espresso la propria soddisfazione per la buona riuscita dell’evento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico